Rakyhawa Admin replied

373 weeks ago

To End All Wars: Fight For Freedom

Show Spoiler

374e6bdcca Non un "ponte sul fiume Kwai" quot; film. Direi che è un film sulla filosofia. I personaggi di questo film attraversano un viaggio per imparare il dovere, l'onore, la giustizia, il perdono, l'etica e la misericordia. Ciò che ho amato di questo film è la mancanza di assoluta chiarezza morale. Un sacco di profondità e complessità. Uno dei grandi dilemmi che i prigionieri devono affrontare 1) dovrebbe sfuggire alla minima sicurezza e cogliere le loro possibilità nella giungla, 2) dovrebbero tentare di sopraffare i loro rapitori (e poi cosa?), 3) dovrebbero resistere ai loro rapitori ad ogni turno e soffrire le conseguenze, oppure 4) dovrebbero amare il loro nemico e (apparentemente) cooperare con il nemico? Roba buona.
Dovevo davvero sedermi e pensare dopo questo film. È un film fantastico di guerra e quanto sia privo di significato. Robert Carlyle suona alla grande come sempre, e Menmiaran (come si chiama) fa anche un ottimo lavoro come Ernest Gordon. È incredibile come il film racconta il perdono e la colpa per gli altri. È anche un parallelo con ciò che Gesù ha fatto a noi, ci ha perdonato i nostri peccati ed è morto al posto nostro. Sono rimasto sbalordito dopo aver visto questo film. dà davvero un altro aspetto della guerra e le sue conseguenze.Noi persone dovremmo davvero smettere di ucciderci l'un l'altro e vivere insieme in armonia, come dovevamo. Questo è assolutamente uno dei più grandi film che abbia mai visto.
Il lavoro di Keifer <br/> <br/> Prima … To End All Wars After … <br/> <br/> 24 non è poi così male; OK, è il miglior spettacolo in TV da MASH, semplicemente incredibile. <br/> <br/> Personalmente vedo un sacco di fibra morale mostrata dai personaggi nello show 24, che è * il * tema di End All Wars.La differenza è che il film indica esplicitamente la fonte di quella forza morale (Cristo), mentre lo spettacolo lascia la fonte ultima della motivazione di Jack relativamente ambigua, lasciandomi a chiedermi … Famiglia? Nazione? Morale definita personalmente? Ci tiene a indovinare gli spettatori, immagino.
Gli attori si sforzano molto per far funzionare questo film. Tuttavia, non potevo essere interessato a questo film. Osservare che le persone vengono picchiate nei campi di prigionia non è la mia idea di intrattenimento. Il Ponte sul Fiume Kwai di gran lunga superiore copriva la stessa trama ma era un film migliore. Non mi interessa se To End All Wars è più realistico di Bridge On The River Kwai, il realismo non rende un film migliore. Bridge On The River Kwai era per qualcosa. End To All Wars riguarda la sopravvivenza della brutalità più e più volte. Mi sono stancato di questo film a meno di metà. Vedi Ponte sul fiume Kwai, leggi un buon libro sull'argomento, oppure guarda un documentario sull'argomento. Questo film è solo per le persone a cui piace guardare le persone torturate. Questo è ciò di cui tratta questo film.
Ho letto circa 20 dei commenti degli odiatori e ho deciso di rivedere il film per cercare di trovare di cosa si lamentavano. Onestamente non riesco a scoprire cosa c'è di sbagliato nel film. La recitazione era molto meglio della media ed era estremamente impegnativa. La sceneggiatura era buona, non fantastica o nulla, ma difficilmente orribile. Non direi che era un film a 10 stelle, ma lasciare commenti di odio di 1 stella è estremamente duro e ingiusto. Lo consiglio insieme agli altri grandi film della seconda guerra mondiale. Per quanto irrealistico … beh, direi che probabilmente non è mai successo, ma le persone affrontano il dolore in modi diversi. Scelgono un percorso molto diverso e penso che sia credibile al 100% perché è successo prima. La mia ultima lamentela è che la gente si lamenta della violenza o della baldanza nei film di guerra. Onestamente è guerra cosa ti aspetti? Mi è piaciuto e sono sicuro che la maggior parte delle persone lo farà.

Mark of the Ox download torrentDizzoner the Penguin download torrentBoris Jackson: Maniac Mal Compris download di film mp4Tsugumomo movie in italian free downloadTra cielo e terra downloadDownload Enter Macbeth full movie in italian dubbed in Mp4Jagga Jasoos downloadfree download Darkwing DuckMr Creep full movie hd 1080pPower Angels full movie hd download

last edited 292 weeks ago by Rakyhawa
Please log in to post a reply.