374e6bdcca Non c'è dubbio che questo è il mio film preferito di Jackie Chan. Great Plot, recitazione decente, scene di grande combattimento (la scena sul tetto è stata senza dubbio straordinaria) Devi amare questo film. The Plot parla di un agente che ha perso la memoria e ora ha persone che lo seguono. Questo film è uno splendido scenario e Chan fa un lavoro eccellente rendendo credibile il suo personaggio. Questo è assolutamente da vedere per tutti i fan! <br/> <br/> C'è una certa continuità con il lancer, ma le auto sono carine, comunque una scena è danneggiata e l'altra scena è completamente nuova. Ma se riesci a trascurare piccole cose del genere, puoi davvero goderti questo film. Jackie Chan è divertente in questo film e questo è assolutamente da vedere per tutti i fan. Oltre alla stranezza di guardare un film cinese con un cast prodigiosamente (sp?) Occidentale e la colonna sonora di formaggio, noioso e distraente, ho anche sentito che Chan stava prendendo il film troppo sul serio. Voglio dire, quando ha sorriso per la prima metà del film? Diventa interessante e divertente solo durante l'ultima metà del film, cosa che mi è piaciuta, ma sono rimasto deluso dal film nel suo complesso. L'ho noleggiato l'altro giorno e non è quasi buono come Rumble nel Bronx, First Strike e Rush Hour … La trama è molto confusa e ho perso la strada attraverso di essa … comunque le scene di combattimento sono le migliori Ho visto nei film di Chan … specialmente quei veloci calci nella parte posteriore con le scarpe di legno … Ho noleggiato il video VHS che includeva i trailer originali per Ghostbusters e La Bamba (non so perché Columbia TriStar li abbia messi lì sotto a venire presto a teatro perché sono venuti fuori più di 10 anni fa !!!!!!! ma la sua buona nostolgia nondimeno) 5 su 10 stelle Questo film d'azione incoeramente interpretato vede come protagonista Jackie Chan come un soldato amnesico in fuga dalla CIA. È per la maggior parte leggero e comico, il che potrebbe essere il motivo per cui i tentativi occasionali di far dispiacere al pubblico Jackie Chan sono andati così male. C'è un mix abbastanza tipico di donne divertenti e stravaganti, gente malvagia e scagnozzi con abilità sorprendentemente elevate nelle arti marziali. <br/> <br/> Quando guardo un film d'azione di Jackie Chan, quello che cerco davvero sono quelli combattimenti terrificanti e comici-ballettonici che mi hanno fatto amare fin dall'inizio, ma la maggior parte delle azioni qui sono grandi pezzi con inseguimenti o sparatorie, con solo un po 'di vera arte marziale Chan, soprattutto in una scena divertente verso la fine. <br/> <br/> Ci sono alcuni elementi divertenti, come una scena in cui Jackie cerca di parlare con una bocca insensibile, e alcune buone acrobazie, ma questo è abbastanza trascurabile. Ho visto molti film di Jackie Chan e sento che questo è uno dei suoi migliori ancora. Non posso credere che questo film non sia stato mostrato nei teatri del Nord America. È un grande film d'azione, con tutti i combattimenti e gli straordinari acrobazie a cui siamo abituati da questo incredibile stuntman, attore. Ci sarà solo un Jackie Chan, e se non hai mai visto uno dei suoi film, questo è fantastico per iniziare con ….
Rakyhawa Admin replied
371 weeks ago