Rakyhawa Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Senza Nome E Senza Regole

Show Spoiler

374e6bdcca Non c'è dubbio che questo è il mio film preferito di Jackie Chan. Great Plot, recitazione decente, scene di grande combattimento (la scena sul tetto è stata senza dubbio straordinaria) Devi amare questo film. The Plot parla di un agente che ha perso la memoria e ora ha persone che lo seguono. Questo film è uno splendido scenario e Chan fa un lavoro eccellente rendendo credibile il suo personaggio. Questo è assolutamente da vedere per tutti i fan! <br/> <br/> C'è una certa continuità con il lancer, ma le auto sono carine, comunque una scena è danneggiata e l'altra scena è completamente nuova. Ma se riesci a trascurare piccole cose del genere, puoi davvero goderti questo film. Jackie Chan è divertente in questo film e questo è assolutamente da vedere per tutti i fan.
Oltre alla stranezza di guardare un film cinese con un cast prodigiosamente (sp?) Occidentale e la colonna sonora di formaggio, noioso e distraente, ho anche sentito che Chan stava prendendo il film troppo sul serio. Voglio dire, quando ha sorriso per la prima metà del film? Diventa interessante e divertente solo durante l'ultima metà del film, cosa che mi è piaciuta, ma sono rimasto deluso dal film nel suo complesso.
L'ho noleggiato l'altro giorno e non è quasi buono come Rumble nel Bronx, First Strike e Rush Hour … La trama è molto confusa e ho perso la strada attraverso di essa … comunque le scene di combattimento sono le migliori Ho visto nei film di Chan … specialmente quei veloci calci nella parte posteriore con le scarpe di legno … Ho noleggiato il video VHS che includeva i trailer originali per Ghostbusters e La Bamba (non so perché Columbia TriStar li abbia messi lì sotto a venire presto a teatro perché sono venuti fuori più di 10 anni fa !!!!!!! ma la sua buona nostolgia nondimeno) 5 su 10 stelle
Questo film d'azione incoeramente interpretato vede come protagonista Jackie Chan come un soldato amnesico in fuga dalla CIA. È per la maggior parte leggero e comico, il che potrebbe essere il motivo per cui i tentativi occasionali di far dispiacere al pubblico Jackie Chan sono andati così male. C'è un mix abbastanza tipico di donne divertenti e stravaganti, gente malvagia e scagnozzi con abilità sorprendentemente elevate nelle arti marziali. <br/> <br/> Quando guardo un film d'azione di Jackie Chan, quello che cerco davvero sono quelli combattimenti terrificanti e comici-ballettonici che mi hanno fatto amare fin dall'inizio, ma la maggior parte delle azioni qui sono grandi pezzi con inseguimenti o sparatorie, con solo un po 'di vera arte marziale Chan, soprattutto in una scena divertente verso la fine. <br/> <br/> Ci sono alcuni elementi divertenti, come una scena in cui Jackie cerca di parlare con una bocca insensibile, e alcune buone acrobazie, ma questo è abbastanza trascurabile.
Ho visto molti film di Jackie Chan e sento che questo è uno dei suoi migliori ancora. Non posso credere che questo film non sia stato mostrato nei teatri del Nord America. È un grande film d'azione, con tutti i combattimenti e gli straordinari acrobazie a cui siamo abituati da questo incredibile stuntman, attore. Ci sarà solo un Jackie Chan, e se non hai mai visto uno dei suoi film, questo è fantastico per iniziare con ….

MASK movie in italian free downloadA Mother's Love full movie in italian 720p downloadRim of the Canyon film completo in italiano download gratuito hd 1080pA Lighter Hart download di film interi in hdStandstill full movie download in italianDa' Best Show full movie kickass torrentDay of Judgment download completo di film in italianoGhajini full movie in italian 720p downloadGargoyles movie download hdPianeta Terra - Cronaca di un'invasione torrent

last edited 290 weeks ago by Rakyhawa
Please log in to post a reply.