b0e6cdaeb1 Penso che questo film sia perfetto se vuoi solo rilassarti e goderti un po 'di azione condito con un po' di umorismo. L'inseguimento in auto è indimenticabile. Il film è abbastanza simile al film di Guy Ritchie (Lock, stock) con i suoi tanti personaggi pazzi ma non così sofisticati, ancora abbastanza buoni. Non me l'aspettavo, ma il film mi è piaciuto molto. Certo, i film di amici sono stati fatti un milione di volte, ma piuttosto che provare a dare una svolta a un tema vecchio, questo semplicemente si è divertito con esso. Un film allegramente allegro, con alcune acrobazie davvero ben eseguite (amato il film "E 'TURCO, non KURD & quot; shootout e la scena dell'inseguimento - è bello vedere una Peugeot sostituirsi ad un Aston Martin per un cambiamento), una serie selvaggia di colpi di scena, dialoghi scattanti, luoghi esotici. Ho davvero apprezzato il guardiano del carcere maliano - molto divertente soprattutto durante la (breve) scena degli orologi. Ho riso sinceramente molto. È solo un bel po 'di gemello ben fatto, intelligente e fresco. Siediti e divertiti. Il film inizia bene, veloce. Con Reggio essere un po 'idiota, e Moltès il ragazzo duro, potresti avere un po' di sensazione di Taxi. Poi il tutto si trasforma in una brutta commedia visto che i due sono diventati falsi ragazzi neri, e compare il vecchio cattivo di James Bond. E alla fine … Una commedia finisce sempre con la fine felice, ma perdono tutti i loro soldi (slooooooooooooo, mentre il cast e l'equipaggio hanno mostrato), ed è finita. Gérard Lanvin, Benoît Poelvoorde e José Garcia giocano bene, il resto è da dimenticare. Anche la pittura opaca e gli effetti 3d sono a budget ridotto, persino un bambino potrebbe individuarli. Questo film è meglio di un pensiero. Qualcuno ricorda i grandi film degli anni '70 con Louis De Funès? Questo è nello stesso spirito con buffi personaggi comici e un assaggio di avventura. È ambientato in Francia e in Africa. Tutti si divertono oltre la recitazione e il film ha uno dei più stupidi (e divertenti) finali della recente storia del cinema. Provaci ! & quot; Le Boulet & quot; è stato pubblicato in DVD nei Paesi Bassi con il titolo & quot; Rally & quot ;! Questo titolo è un riferimento alla razza (Parigi-Dakar) che si tiene in Afrika! IMDb non ha riconosciuto questo titolo, quindi credo che abbiano fatto questo titolo per il mercato olandese! Dalla copertina mi aspettavo qualcosa del tipo & quot; Taxi & quot; ma non ero sicuro. Ma ho ottenuto di più! Questo film mi ha sorpreso completamente! È dimostrato che gli attori del film si sono davvero divertiti a realizzare questo film! Succede così tanto in questo film e non diventa mai noioso! Ho riso molto mentre guardavo questo film e mi sono goduto l'azione! Il personaggio principale è un vero idiota e spinge il suo partner riluttante nel crimine totalmente pazzo! Non capisco perché a molti revisori questo film non piaccia! Perché questo è davvero divertente e offre anche alcune grandi acrobazie e azioni! Puro divertimento!
Rakyhawa Admin replied
375 weeks ago