Rakyhawa Admin replied

348 weeks ago

Tekken

Show Spoiler

374e6bdcca Per coloro che hanno apprezzato il gioco di Tekken prima di guardare il film, probabilmente sentiranno che il film è stato piuttosto deludente. Questi sono dovuti a tutti i cambiamenti che sono stati apportati ai personaggi, alla loro storia, ecc. <br/> <br/> Lasciami dare esempi su come hanno cambiato lo stile dei personaggi.Per coloro che hanno familiarità con il Karate blindato-Jin, nel film manca la sua firma Karate. Piuttosto, è stato sostituito con il Kungfu cinese. Il Karate di Jin era qualcosa che non vedevo l'ora di vedere in un film di Tekken perché Jin era il mio personaggio preferito per la serie di giochi. Stessa cosa con Christie's Capoiera. È stato sostituito con MMA. <br/> <br/> Hanno anche cambiato le attitudini e i manierismi dei personaggi. Quello che mi ha davvero sconvolto nel film è stato il modo in cui Jin si è trasformato in un pervertito disonesto e infido nel film. Nel gioco, Jin non ha mai mostrato alcun interesse per le donne, specialmente Xiao Yu che lo ha sempre seguito. Nel film, c'è una scena in cui ospita una prima donna di nome Klara (Se non mi sbaglio). Non molto tempo dopo, viene visto colpire Christie Monteiro, che non ha mai mostrato alcun interesse a Jin nei giochi. Ciò che è altrettanto negativo è come hanno cambiato Kazuya Mishima! Lo hanno trasformato in una persona perversa che ha minacciato di violentare Christie Monteiro. Nel film viene anche visto dormire con Nina e Anna Williams, e anche fino al punto di violentare la madre di Jin! <br/> <br/> E poi c'è la delusione per gli spettatori più giovani per non essere in grado di guardare il film. La serie di giochi Tekken è valutata T per Teen. Non c'era molto contenuto erotico nel gioco, a differenza dei film. Anche se il film non è troppo eccessivo sulla nudità, ma mostrano molte scene in cui ci sono persone che dormono, ragazze in bikini che ballano, e molte volte la macchina fotografica si concentra sui quarti posteriori del personaggio. Molti dei fan più giovani di Tekken non sarebbero stati in grado di guardare il film a causa del contenuto. <br/> <br/> Infine, mancano molti personaggi fan adorati. Hwoarang, XiaoYu e Paul Phoenix sono tutti personaggi importanti di Tekken. Tuttavia, molti sono rimasti fuori e sono stati sostituiti con il nuovo personaggio di Tekken, il personaggio di Miguel. <br/> <br/> Ma ci sono anche cose positive nel film. Come la trama interessante in cui Jin si imbarca in un torneo per sconfiggere Kazuya Mishima. Inoltre, le scene di combattimento erano divertenti da guardare ma un po 'deludenti perché molte delle tecniche di arti marziali dei personaggi non rappresentano realmente le arti marziali che praticano. Il film è stato emozionante da guardare nel senso del combattimento, del dramma della trama, ecc. <br/> <br/> Quindi quello che posso concludere del film è che il film è divertente da guardare se sei un nuovo osservatore ma per i fan dei Tekken, è un po 'deludente. Mi piacerebbe vedere un remake del film con molte delle caratteristiche del gioco preservate.
& quot; Se riesci ancora a respirare, puoi ancora combattere, l'unico sconfitto quando decidi. & quot; Nei paesi futuri non esistono più. Il mondo è di proprietà di società, ognuna delle quali come concorrente nel "Iron-Fist & quot; torneo di combattimento. Cercando di vendicare la morte di sua madre per mano del gruppo di Tekken, Jin (Foo) si batte per raggiungere il torneo. Sono rimasto molto sorpreso di quanto mi sia piaciuto questo film. Molto, molto divertente con scene di combattimento molto buone. Inoltre è rimasto molto vicino al videogioco, completo delle sezioni pick-a-fighter. La rovina di questo film è lo stesso problema con tutti i film di videogiochi però. Quando il film è solo le sequenze di combattimento uno contro uno come il gioco, è molto forte e divertente da guardare. Quando tenta di aggiungere un aspetto della storia e una trama è dove inizia a trascinare. Ma i realizzatori lo sapevano e penso che il film non si allontani troppo dall'aspetto del torneo per troppo tempo. Nel complesso, molto meglio di quanto mi aspettassi, e sapendo che si tratta di un videogioco, avremo alcune aspettative in corso. Gli do un B. <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - In realtà potrei. <br/> <br/> * Prova anche - Muay Thai Fighter
Posso capire la valutazione bassa, davvero. Ma quando si guarda un film basato su un videogioco, non solo su un videogioco, ma su un picchiaduro, ci si deve avventurare con un enorme pizzico di sale. <br/> <br/> Non riesco davvero a ricordare un adattamento memorabile al videogioco. Ci sono quelli guardabili e alcuni che forniscono divertimento per la ragione sbagliata, ma nessuno di loro è memorabile. <br/> <br/> Prendendo a prestito pesantemente dall'uomo che corre e da Mortal Kombat, Tekken fornisce una piccola trama, ma un sacco di guardabili risse, e il miglior attore di B-movie al momento, Luke Goss, che avrebbe dovuto essere una grande star di DTV, nel passato, ma ahimè, era una pop star, quindi non ci deve niente. <br/> < br /> I personaggi principali Mamma viene ucciso all'inizio, vuole vendicarsi, entra nel torneo di ferro pugno, si innamora di una donna che continua a mostrare la parte superiore del sedere per tutta la durata, scopre un segreto, e combatte il buon combattimento ogni di tanto in tanto. <br/> <br/> Ma ogni volta che litiga, viene abbattuto, e poi torna a sua madre che lo allena, e poi vince, e così via e così via. <br / > <br/> È un mucchio di spazzatura, ma a volte abbiamo bisogno di vedere film come questo solo così possiamo divertirci un po ', e non essere stuzzicati dalla critica, o guardare film così sembriamo avere un po'di intelligenza. <br/> <br/> Divertimento semplice e sciocco.
Vorrei dire a Dwight H. un paio di parole sul film di Tekken. Dwight, cosa c'è che non va in te? Hai mai provato a giocare (o almeno guardare la partita) a un gioco di Tekken? Io non la penso cosìDi solito il cinema mostra che i famosi videogiochi non sono abbastanza simili alla storia del gioco originale, ma hai vinto ogni record negativo con Tekken :) Questo film è una reinterpretazione completa e personale della vera storia di Tekken, le uniche cose simili sono alcune personaggi e … forse il titolo. Personalmente mi è piaciuta anche l'introduzione della storia, poiché all'inizio pensavo che potesse mostrare Tekken da un altro punto di vista, ma poi … dopo aver visto la prima ora mi sono reso conto che era tutto completamente sbagliato e incompreso, banale e con così tanti errori. <br/> <br/> Se pensi che questo sia solo il mio personale punto di vista, invito il lettore a cercare in rete "Tekken film Notable_Differences_from_Game_to_Film" dove c'è una lista enorme di cose sbagliate per un film di Tekken; a partire dal nome & quot; Tekken & quot; che non è MAI stato il nome di una società, anche i bambini sanno che in ogni capitolo di Tekken da oltre 10 anni la società di Mishima è chiamata "Mishima Zaibatsu", tutti lo sanno, è scritta ovunque. <br/> <br/> il film ignora completamente alcuni dei personaggi chiave della storia, scriverò qui solo alcuni degli errori principali: - Dove diavolo è Lei Wulong? - Dove diavolo è Paul Phoenix? - Dove diavolo è il re o il re dell'armatura? - Dove diavolo e 'Craig Marduk? - Dove diavolo è Hworang? Hworang !! Lui è ed è sempre stato l'avversario di Jin, SEMPRE da Tekken 3 - Dove diavolo è Xiaoyou? Xiaoyou è innamorato di Jin mentre nel film trova facilmente l'amore e il sesso con Christie (assurdo!) E un personaggio sconosciuto di nome Kara (completamente inventato) - Kazuya ha anche la barba e i baffi sportivi !! Hai mai visto la faccia di Kazuya ??? - Non c'è connessione o interazione tra Steve Fox e Nina Williams nonostante il fatto che siano madre e figlio !!! - Anna e Nina Williams si odiano a vicenda !!! Mentre nel film lavorano insieme! - Non ero in grado di capire nel film in cui era Jack, poi ho capito che è così diverso !!! Jack è un robot con l'aspetto di un uomo GRANDE GRANDE con capelli corti, grandi braccia, jeans e stivali militari. Nel film di Tekken, Jack è un sottile soldato androide vestito con un'uniforme da samurai.
& quot; Combatterai, il mondo guarderà, e la mia eredità sarà scritta con il tuo sangue. & quot; <br/> <br/> Tekken in realtà non era male male.Sono sorpreso di dirlo, come probabilmente lo starai leggendo. <br/> <br/> Probabilmente è stato di aiuto il fatto che la barra sia così bassa per gli adattamenti dei videogiochi e che l'ultimo film del genere che ho visto fosse King of Fighters, che è stato terribile per un grado assurdo. Tekken non può fare a meno di guardare bene in confronto a quello. Aiuta a fare almeno uno sforzo per conservare parte della storia e dei personaggi dei giochi, offrendo allo stesso tempo scene di combattimento decenti, se non eccezionali. L'uso eccessivo di flashback diventa un po 'obsoleto, ma questo è un problema molto più secondario di quanto mi aspettassi da Tekken. <br/> <br/> Devo dire che Tekken ha un bell'aspetto, con alcuni set impressionanti e un'impiallacciatura di alta qualità. Gli attori principali sono adeguati, con John Foo in quanto Jin è un combattente capace e credibile come un ragazzo serio e, in definitiva, di buon cuore. Kelly Overton non ha molto altro da fare se non guardare al suo ruolo molto rivisto come Christie, ma è infinitamente qualificata in quella particolare area. Va bene anche nelle sue scene d'azione. Ian Anthony Dale è appropriatamente cattivo come Kazuya, e tutti gli altri sono almeno accettabili. <br/> <br/> Tekken è fondamentalmente solo un altro film di tornei di combattimento, ambientato in un'impostazione di videogiochi. Ma è tutto ciò che ha davvero bisogno di essere. La storia è semplice e diretta, e penso che sia una buona cosa. Tieni presente che questo non dovrebbe essere un adattamento preciso al 100% del gioco e probabilmente ti intratterrà.

Hunter x Hunter movie download in mp4Lab Rats movie download hdthe Big Mama: Tale padre tale figlio full movie in italian free download hdGreen torrentDownload italian movie Episode 1.240Miami Connection movie free download in italianSuicide Squad download torrentAtlantis - Il ritorno di Milo download completo di film in italianoStealth - Arma suprema hd full movie downloadAmar sin l mites movie in italian dubbed download

last edited 266 weeks ago by Rakyhawa
Please log in to post a reply.